Antichità e musica a Paestum

antichit�  a Paestum

La suggestione dei Templi di Paestum, le voce di Bob Dylan, i passi di Roberto Bolle e ancora la lirica della Turandot, il teatro classico delle Baccanti: antichità e spettacolo…

Uno spettacolo da non perdere assolutamente perchè molto difficilmente ci saranno altre occasioni di assistere ad un evento del genere, stiamo parlando del connubio ideale di musica e coltura realizzando senza annoiare il pubblico e senza spendere miliardi di euro. Semplicemente l’iniziativa comprende una serie di eventi musicali che andranno dalla fine di giugno all’inizio di settembre del 2006 con gli artisti che si esiberanno nella bellissima cornice della piana dei templi di Paestum. Una ambientazione unica al mondo e una serie di artisti e di spettacoli di chiara fama; il nome più noto è Bob Dylan che probabilmente per la prima volta in assoluto si esibirà così a sud nella nostra penisola.

Antichità spettacolari a Paestum 2006: tutte le informazioni dettagliate per calendario, prezzi e acquisto dei biglietti.

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.