Viaggiare

Cerchi un residence?

BYY9hBcUSfLdOJFkAJjg3EIhPHbZsuuiodwDtkU1.jpgSe avete bisogno di organizzare un soggiorno in qualsiasi regione italiana per svago, studio o lavoro, prediligendo come tipologia di alloggio il residence, è on line un sito che fa al caso vostro.

Si tratta di una guida interamente dedicata alle strutture residenziali d’Italia. Avete la possibilità di filtrate i residence tramite l’elenco regionale, in home page alla vostra sinistra. Ogni scheda contiene informazioni utili riguardo l’alloggio ed i servizi offerti: recapiti, indirizzo, comfort, accessibilità per disabili.

Il residence è confortevole quanto un hotel, ma offre al cliente più indipendenza, soprattutto per il consumo dei pasti, in quanto gli alloggi sono sempre corredati da cucina indipendente. In città è adattato alle esigenze di chi lavora, mentre nelle località turistiche è ideale per i bisogni di adulti e bambini. Il residence rappresenta quindi una soluzione che può essere consona a tutti: uomini d’ affari in trasferta e famiglie.

Quindi vi invito a visitare questo sito se state cercando un residence per la vostra permanenza più o meno lunga in qualche città italiana.

Particolarmente indicata a chi viaggia spesso per lavoro è anche la sezione dedicata ai trasporti in Italia.

Articoli correlati

Adotta una miniera d’oro!

Redazione ViaggiareItalia

L’isola di Pianosa

Redazione ViaggiareItalia

Palermo

claudia

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.