Internet

Monzaonline

homepage sito monzaonlineNel web i siti dedicati alle più importanti città d’arte si sprecano e, solitamente, sono fatti piuttosto male: informazioni incomplete o errate, grafica scadente, caricamento delle pagine lento.. Una bella novità, invece, è sicuramente il sito dedicato alla città di Monza, o meglio, alla nuova provincia di Monza e Brianza: il sito raccoglie tutte le informazioni più utili sulla nuova provincia.
Per chi desidera trovare un albergo, un ristorante (o un pub, una pizzeria..), un outlet a Monza o in provincia, un museo o un monumento.. insomma, per tutti coloro che visitano la città di Monza e le splendide località circostanti e per tutti coloro che in questa zona ci abitano, ma desiderano conoscere meglio il territorio, il sito fornisce tutte le indicazioni più interessanti.
Attualmente, in homepage è pubblicata una news riguardante l’evento sportivo più importante che si svolge in città e che ha reso Monza famosa in tutto il mondo: il Gran Premio di Formula 1. Proprio in occasione di questo evento la città viene presa d’assalto da numerosi turisti provenienti da tutta l’Italia e da tutto il mondo e, proprio per i "turisti" italiani, consiglio una visita a questo sito: per prenotare in tempo una stanza d’albergo, una cena con gli amici per festeggiare, chissà, la vittoria del pilota preferito, e per non perdere l’occasione di visitare i più bei monumenti della zona.

Articoli correlati

Sexy shop

Redazione ViaggiareItalia

Le mostre “in mostra”

Redazione ViaggiareItalia

Al varo il sito giochidamore.com

Redazione ViaggiareItalia

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.