Locus Festival

Locus_brand2014_smallUltimi due giorni per il festival Locus X, un appuntamento musicale che ha fatto di Locorotondo una delle capitali della musica. Il festival è iniziato il 25 luglio e gli ultimi concerti saranno domenica, ultima occasione quindi per un evento da non perdere. Questi gli appuntamenti previsti per domenica:

Domenica 10 agosto grande finale africano con il nigeriano SEUN KUTI. Seun riprende il percorso artistico pionieristico interrotto dalla scomparsa del leggendario padre Fela Kuti a metà anni 90, con gli stessi formidabili musicisti: gli originali Egypt 80. Ma lo fa con lo spirito e la consapevolezza di un giovane africano del terzo millennio, in un epoca in cui l’eredità artistica del padre viene sempre più riscoperta ed apprezzata. Al Locus 2014 presenta il suo nuovo album “A Long Way To The Beginning”.

I concerti del Locus, si svolgeranno tutti ad ingresso libero in Piazza Aldo Moro, e saranno spesso affiancati da dj set e altre iniziative, in varie location nel centro storico di Locorotondo.

Maggiori informazioni su zerodelta o sul sito ufficiale dell’evento.

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.