Lombardia

Prima, donna. Margaret Bourke-White

Prima, donna. Margaret Bourke-White

Prima, donna. Margaret Bourke-WhiteDal 25 settembre 2020 Palazzo Reale di Milano celebra Margaret Bourke-White (New York, 1904 – Stamford, 1971), tra le figure più rappresentative ed emblematiche del fotogiornalismo, attraverso una selezione inedita delle immagini più iconiche realizzate nel corso della sua lunga carriera.

Curata da Alessandra Mauro, la mostra è promossa e prodotta da Comune di Milano|Cultura, da Palazzo Reale e da Contrasto, in collaborazione con Life Picture Collection, detentrice dell’archivio storico di LIFE.

clicca qui per leggere tutta la notizia

Related posts

La Rocca di Angera: un tuffo nel passato tra storia, arte e panorami mozzafiato

Redazione ViaggiareItalia

Inge Morath La vita La fotografia

Angela

La Basilica di Santa Maria Maggiore di Bergamo

Redazione ViaggiareItalia

Leave a Comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.