Parchi di divertimento in Lombardia

Ma chi ha detto che in Lombardia il cielo è sempre grigio e si pensa solo a lavorare? Provate e verificare quanti luoghi di sano e sfrenato divertimento offre questa regione! Sono circa 30 i parchi di divertimento, acquatici e non, dislocati nelle diverse province … anche vicinissimo a Milano!

Iniziamo con l’Acquaneva, ad Inzago: una meravigliosa distesa di prato all’inglese dove rilassarsi, piscine (di cui una riservata ai bimbi fino ai 3 anni), scivoli, spiaggia, bar, pizzeria, ma non solo: per gli sportivi, possibilità di tiro con l’arco, percorso avventura sospeso, arrampicata sportiva, giri in canoa nel laghetto artificiale sul quale di affaccia inoltre la discoteca, la spiaggia e le tre vasche idromassaggio.

Se abitate a Milano ed Inzago vi sembra già troppo lontano, niente paura, c’è il Gardaland Waterpark: ebbene sì, Gardaland è arrivato a Milano con un meraviglioso e scenografico parco acquatico! Spiaggia di sabbia bianca, piscine, acquascivoli per tutti i gusti, punti di ristoro, sala giochi ed i bambini sotto il metro d’altezza, entrano gratis!

Se invece non amate l’acqua, potete scegliere fra parchi gioco al coperto per bambini, mini-golf, piste da go-kart e bowling o, spostandovi in provincia di Bergamo il più classico dei parchi di divertimento il Minitalia Leolandia Parkcon giochi per tutte le età, la riproduzione dell’Italia in miniatura, fattoria degli animali, spettacoli, rettilario e ristoro.

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.