Lombardia

Armani/Bamboo Bar presenta Bamboo Vibes

Una stagione all’insegna della musica dal vivo con la vista sulla città di Milano

Il locale dal design elegante e contemporaneo situato al settimo piano di Armani Hotel Milano, ospiterà ogni mese uno spettacolo, trasformandosi in un vero e proprio club la cui scenografia si muove intorno alle luci brillanti che dipingono la notte di Milano.

Artisti del panorama musicale italiano e internazionale saranno protagonisti di un calendario ricco di appuntamenti, al fine di rendere Armani/Bamboo Bar un punto di incontro per gli appassionati.

ArmaniBamboo Bar stagione musica
Photo credits Ufficio Stampa Armani Hotel

Inaugura la stagione Simone Prattico trio “Oriundo”, martedì 24 ottobre. Musicista di rara versatilità con ispirazioni mediterranee e influenze afroamericane, le sue esecuzioni parlano un linguaggio intenso, tribale e romantico. La serata si inserisce all’interno della rassegna JazzMi.

Si prosegue martedì 21 Novembre con Accordi Disaccordi con uno show che affonda le radici nel gipsy jazz. Il repertorio è composto da brani originali le cui sonorità combinano le influenze jazz, swing, blues e della musica tradizionale, senza dimenticare le suggestioni del celebre chitarrista Django Reinhardt.

L’appuntamento di dicembre si veste a festa per celebrare l’arrivo del nuovo anno. Il DJ Set di Alessio Bertallot, un artista che coniuga il suono elettronico con la poesia, accompagnando il Capodanno di Armani/Bamboo Bar.

Il nuovo anno ospiterà gli Elephant Claps, martedì 23 gennaio. Si tratta di un sorprendente progetto musicale che si affida esclusivamente alle voci in un universo di suoni afro-funk-jazz.

Tutte le esibizioni inizieranno alle ore 19:00, offrendo al pubblico un’esperienza che riunisce la musica accompagnata da drink e i piatti ideati dallo chef Francesco Mascheroni.

Gli appuntamenti proseguiranno lungo tutto il 2024.

Armani/Bamboo Bar è aperto dalla domenica al mercoledì dalle ore 11.00 alle 00.00 e dal giovedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 01.00.

Per informazioni e prenotazioni:
Tel 02.88838703 – armanibamboobar.milan@armanihotels.com

Articoli correlati

Non conosco nulla di più bello

Angela

I monumenti di Mantova

Redazione ViaggiareItalia

Andy Warhol’s Stardust. Fine prints from the Bank of America Merrill Lynch Collection

Redazione ViaggiareItalia

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.